Perché il mio blog?

Amo molto la ricchezza dell’insegnamento inteso come scambio continuo. All’interno della mia esperienza sento importante comprendere la natura unica di tutti i soggetti che vi partecipano affinché insegnante e praticanti possano creare insieme ogni nuovo momento del percorso condiviso.

 

perché blog

Con l’apporto di ognuno, attraverso la propria presenza, la pratica diventa crescita personale e risorsa collettiva in una visione più ampia che trova, nell’ascolto della propria voce interiore e nella ricerca del proprio benessere, uno stato di consapevole appartenenza al mondo.

Questo spazio nasce dal mio desiderio di sperimentare ed esplorare la pratica dello yoga in una ulteriore forma, quella del racconto e della condivisione del mio cammino. Un modo che mi aiuta a soffermarmi su alcuni aspetti, mi permette di elaborarli più a fondo e che mi piacerebbe diventasse motivo di spunto e sostegno anche per tutti coloro che desiderano entrarvi.

Voglio offrire il mio contributo e condividere con te la mia storia, le mie esperienze inerenti la pratica e proporre alcuni argomenti che ritengo importanti per ogni cammino yogico.

Se senti di volerti unire al mio viaggio ti aspetto qui ogni settimana per un nuovo passo insieme.